Marchi Ci sono 4 marchi

  • Antonello

    Antonello, occhi curiosi e carattere intraprendente, al mattino beve il caffè nella tazza in legno d’acacia da lui stesso realizzata e sente che in quel momento, lui e la tazza, hanno un momento di vita comune che oramai si ripete amorevolmente da anni.

  • Fulvio e Anna

    I loro prodotti sono realizzato da Anna e Fulvio in un laboratorio artigiano in Umbria, vicino ad Assisi. Padre e figlia che hanno combinato le loro conoscenze e capacità per dare vita ad oggetti di design tramite la produzione artigianale.

  • Riccardo e Gaspare

    Riccardo e Gaspare sono padre e figlio; sono innamorati della loro Sicilia e da tre generazioni portano avanti con passione la tradizione artigiana locale.

  • Tonio

    Tonio, è un artigiano capace di rappresentare a pieno l’intraprendenza e la maestria di chi abita la sua terra: la Puglia.

    Ha iniziato a lavorare con l’archetto da traforo a 12 anni e poi non si è più fermato. Ha fatto esperienza presso un falegname e nella carrozzeria di suo padre. Ha imparato a lavorare il legno con varie tecniche, ma anche l’alluminio e il corian. Sa combinare il legno con il vetro e con la pietra leccese. Studia nei minimi dettagli i circuiti elettrici delle sue sculture luminose. Ha imparato a progettare con cura gli oggetti che propone per dare loro una linea e un carattere, fino ad avvicinare il suo artigianato a quel limite indefinito che si trova tra arte e design.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli

Illuminazione

Edizione limitata