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Servizio clienti

Il Team IWoodS è felice di poter rispondere alle tue domande, basta scriverci a: assistenza@iwoods.it



Diritto di recesso

Non vogliamo che tu acquisti oggetti che non siano in grado di soddisfare le tue esigenze o le tue aspettative. Per questo ci impegniamo ad aiutarti a scegliere con cura ogni oggetto IWoodS. Se però non fossi proprio sicuro, sei sempre in tempo a recedere dall’acquisto.

Se hai dunque cambiato idea sul prodotto ricevuto, secondo la legge italiana hai tempo fino a 14 giorni dalla data di consegna per poterlo restituire.

In aggiunta ai diritti derivati dalla legge, siccome vogliamo essere sicuri che tu sia proprio soddisfatto degli articoli che acquisti da IWoodS, abbiamo deciso di allungare a 30 giorni dalla consegna il tempo che avrai a disposizione per procedere al reso.

Tempistiche: fino a 30 giorni dalla data di consegna

Condizioni: L’oggetto che intendi restituire deve essere integro, ovvero pulito, privo di graffi o ammaccature, danni o abrasioni. I prodotti dovranno essere restituiti unitamente agli accessori, ai componenti e al packaging con cui ti è stato consegnato.

Ti ricordiamo che il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato su www.iwoods.it ad eccezione di articoli confezionati appositamente per te  o chiaramente personalizzati.

Il processo di restituzione è molto semplice, basta che tu contatti il numero 0575.1596681 o scriva alla mail assistenza@iwoods.it e il nostro Team ti guiderà passo passo.

Una volta che il nostro Team ti avrà spiegato come procedere al rimborso, sarà stabilita una data e un orario in cui il nostro corriere potrà passare a ritirare il prodotto. Pensando poi sempre alla tua soddisfazione, il costo del reso sarà a nostro carico fino a 2 volte all’anno.



Modalità e tempistiche di rimborso

Una volta che il prodotto raggiungerà il nostro magazzino, se sono state rispettate le Condizioni sopracitate, provvederemo al rimborso entro 10 giorni lavorativi.

Appena verrà effettuato il rimborso il Team di IWoodS procederà a mandarti una mail di conferma.

Se gli oggetti restituiti dovessero presentare alterazioni (es. ammaccature), dovessero mancare accessori o componenti potremo dover trattenere dal rimborso una parte o l’intera somma.



Garanzia

Se dovessi ricevere un prodotto IWoodS che presenta difetti di conformità o non fosse fedele alla descrizione presente sul sito, provvederemo a ripararlo o a sostituire il componente danneggiato senza che tu debba sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

Offriamo su tutti i nostri prodotti una garanzia di 24 mesi dalla data di consegna, e per far sì che abbia valenza dovrai comunicarci la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.



Metodi di pagamento

All’interno del sito IWoodS accettiamo le principali carte di credito (Visa, MasterCard, Maestro e American Express) e PayPal.

Accettiamo anche il pagamento tramite bonifico bancario per ordini superiori ai 100,00 €. I prodotti saranno spediti nel momento in cui il bonifico sarà ricevuto da IWoodS.

I prodotti che non sono a magazzino, la maggior parte, saranno realizzati appositamente per te dai nostri artigiani. Per questo è importante verificare le tempistiche di consegna relative a ciascun prodotto segnalate al momento dell’acquisto. 



Consegna dei prodotti

È possibile indicare l’indirizzo dove si desidera far arrivare il prodotto durante la conferma dell’ordine.

Se il prodotto non dovesse essere a magazzino, sarà segnalato in anticipo nella scheda prodotto e nel carrello, inoltre sarà specificato il tempo che mediamente serve ai nostri mastri artigiani per realizzare appositamente per te il singolo oggetto. Se al momento dell’ordine vi fossero già ordini di altri clienti per lo stesso prodotto, il tempo di realizzazione e consegna potrebbe variare anche sensibilmente. Prima di attivare l'ordine del prodotto ti invitiamo pertanto a contattare l’assistenza al numero 0575.1596681 o alla mail assistenza@iwoods.it, per verificare quali sono gli effettivi tempi di attesa. In caso invece volessi attivare subito l'ordine per non perdere tempo, entro 2 giorni lavorativi dall'attivazione dell'ordine ti verrà comunicato il tempo di consegna effettivo e avrai 3 giorni di tempo per annullare il tuo ordine. Trascorsi i 3 giorni dalla risposta di IWoods sul tempo effettivo di consegna del prodotti richiesto, l'ordine sarà considerato esecutivo

Non dovrai sostenere alcun costo aggiuntivo rispetto a quello indicato nel carrello, poiché il prezzo comprende anche le spese di spedizione in Italia. Le spedizioni sono da intendersi standard (3-4 giorni lavorativi) senza accessori inclusi. Se, una volta pronto il tuo oggetto, vuoi accorciare i tempi di spedizione o personalizzare il servizio aggiungendo accessori come la consegna al piano o la consegna il Sabato, il costo potrebbe esserti addebitato. 

Puoi scegliere di selezionare i servizi accessori e le tempistiche di spedizione durante la conferma dell’ordine e lì ti saranno evidenziati gli eventuali costi aggiuntivi rispetto al costo dei prodotti.

Se hai domande a riguardo o esigenze speciali il Team di IWoodS è sempre disponibile al numero 0575.1596681 oppure alla mail assistenza@iwoods.it



Conferma dell’ordine

Una volta che l’ordine sarà completato riceverai una mail di conferma con i dettagli dell’ordine.

Nella sezione ordini del tuo account potrai comunque trovare sempre una sintesi degli ordini da te fatti e sapere se l'oggetto che hai ordinato è in produzione, in fase di spedizione o dove si trova il tuo pacco.