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FAQ

Il nostro Team sarà felice di rispondere alle tue domande, basta scriverci a assistenza@iwoods.it

Quale è la procedura per i prodotti "Esauriti"?


La maggior parte dei prodotti che vedi online sono pronti per la spedizione dal nostro magazzino. Altri saranno realizzati dai nostri artigiani appositamente per te. In questi casi il tempo di attesa viene segnalato nella fase di acquisto e nella mail che riceverai ad ordine completato.

Durante la fase d’ordine i tempi di consegna potrebbero variare in base alla quantità di prodotti che intendi prendere oppure perché altri utenti contemporaneamente hanno deciso di acquistare lo stesso prodotto o prodotti realizzati dallo stesso artigiano. Ti invitiamo pertanto a contattare l’assistenza al numero 0575.1596681 o alla mail assistenza@iwoods.it, per verificare quali sono gli effettivi tempi di attesa.

Come funziona il reso?

Non vogliamo che tu acquisti oggetti che non siano in grado di soddisfare le tue esigenze o le tue aspettative. Per questo ci impegniamo ad aiutarti a scegliere con cura ogni oggetto IWoodS. Se però non fossi proprio sicuro, sei sempre in tempo a recedere dall’acquisto.

Se cambi idea sull’acquisto, puoi decidere di restituirlo entro 30 giorni a partire dal giorno in cui ti è stato consegnato il prodotto.

Ti ricordiamo che il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato su www.iwoods.it ad eccezione di articoli confezionati appositamente per te o chiaramente personalizzati.

Il processo di restituzione è molto semplice, basta che tu contatti il numero 0575.1596681 o scriva alla mail assistenza@iwoods.it e il nostro Team ti guiderà passo passo.

Una volta che il nostro Team ti avrà spiegato come procedere al reso, sarà stabilita una data e un orario in cui il nostro corriere potrà passare a ritirare il prodotto. Pensando poi sempre alla tua soddisfazione, il costo del reso sarà a nostro carico fino a 2 volte all’anno.

Se invece deciderai di restituire il prodotto con un corriere diverso da quello selezionato da noi, le spesse di spedizione saranno a tuo carico.

Quali sono i tempi per il rimborso?

Una volta che il prodotto raggiungerà il nostro magazzino, se sono state rispettate le condizioni per il reso, provvederemo al rimborso entro 10 giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni riguardo al reso e i tempi di rimborso si prega di consultare la nostra politica di reso su Termini e Condizioni di vendita o sulla sezione Servizio Clienti, oppure contattarci ad assistena@iwoods.it .

In quali paesi spedite?

Il paese in cui al momento effettuiamo le consgene dello shop on-line è l’Italia, dunque se desideri spedire in un paese al di fuori dei confini italiani ti invitiamo a contattarci per mail a info@iwoods.it.

Come funzionano le spedizioni?

Gli ordini sono spediti dall’Italia, direttamente dal nostro magazzino di Arezzo. I prodotti sono consegnati in modo sicuro al domicilio da te indicato durante la fase d’ordine. Se avete domande di trasporto specifiche o se avete esigenze speciali di consegna, il Team di IWoodS è sempre disponibile a assistenza@iwoods.it.

Quali sono i tempi di consegna?

Con la spedizione "Standard", per i prodotti a magazzino i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi. Per i prodotti non a magazzino il tempo di consegna è variabile poiché il prodotto viene realizzato apposta per te; dal momento in cui il prodotto è pronto, la consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi. 

Quanto costa la spedizione?


Le spese di spedizione, se scegli la modalità "Standard",  sono sempre a carico di IWoodS. In caso tu abbia ulteriori domande riguardo le spedizioni o particolari esigenze di consegna, lo staff di IWoodS è a tua disposizione all’indirizzo: assistenza@iwoods.it

 

Quali tipi di pagamento accettate?


Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, Maestro), PayPal ed i bonifici bancari. Appena il tuo ordine sarà completato, riceverai una e-mail di conferma con i dettagli dell’ordine stesso. Nella sezione “Il Mio Account” del sito troveri sempre lo storico dei tuoi ordini con i relativi dettagli.