NOA | Quello che non è

Cari Wood Lovers, durante l’estate IWoodS non si è fermato e ha continuato a cercare il bello del design e dell’artigianato italiano.

Presto saranno on-line 3 nuovi prodotti e oggi ve ne presentiamo uno, che è stato progettato da Chiara, la co-fondatrice di IWoodS.

“Design è anche guardare gli oggetti di tutti i giorni con occhi diversi”

diceva Vico Magistretti, noto designer e architetto italiano; ed è con questi occhi che Chiara ha progettato NOA.

NOA è un attaccapanni in Noce canaletto e Abete, che gioca con le essenze chiaro scure dei legni con cui è realizzato. La classica forma dello sgabello si ingigantisce e si trasforma in un oggetto pronto ad accogliere un’altra funzione.

I ganci in noce canaletto hanno una forma ideale per appendere ciò che si desidera con la massima comodità e quella che originariamente era la seduta dello sgabello, diviene una piccola mensola dove poter collocare una pianta ornamentale, dei libri o un altro complemento d’arredo.

NOA è un oggetto che può essere posizionato in un largo corridoio o nell’angolo di una stanza, ed è nato per esprimere il carattere di chi ama oggetti esteticamente belli ma anche funzionali.

 

NOA su IWoodS Shop: www.iwoods.it/noa

 

Storie coinvolgenti, video emozionali e fotografie di alta qualità con tematiche legate al legno, alla casa, all’artigianato e al design… Questo è il Blog di IWoodS! Se vuoi restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter o seguici su Facebook e Instagram


Secondo la legge 248 del 28 Agosto 2000, intotolata “Nuove norme di tutela del diritto d’autore”, le foto nell’articolo sono sotto copyright e di proprietà di IWoodS.

Lascia un commento