UNA MATRIOSKA DEL TUTTO ITALIANA | Forme Geometriche

 

Matrioska deve il suo nome al fatto che ogni contenitore può essere perfettamente inserito in quello immediatamente più grande.

È un armadietto con una personalità riservata e, per questo, adattabile a molti tipi di arredamento moderno ed essenziale. Tuttavia, se ben collocato, è in grado di trasmettere un’eleganza moderna e discreta, tipica degli oggetti capaci di esprimere la personalità di chi li sceglie.

Si contraddistingue per le sue forme geometriche e morbide allo stesso tempo, grazie ad angoli dolcemente smussati della struttura in Abete spazzolato.

Gli sportelli hanno una chiusura calamitata e le 3 mensole interne possono essere montate all’altezza che più si preferisce, così da poter contenere bottiglie di vino, piatti, bicchieri, diventare una libreria a scomparsa o molto altro ancora.

Le gambe e gli spessori, in prezioso noce canaletto, staccano così nettamente dall’abete spazzolato da far sembrare che i 4 parallelepipedi che compongono Matrioska gravitino in aria.

Matrioska, come molti prodotti creati da Tonio, viene realizzata con una produzione annua limitata. Nel 2017 verrà, prodotta al massimo in 3 esemplari numerati.

 

Storie coinvolgenti, video emozionali e fotografie di alta qualità con tematiche legate al legno, alla casa, all’artigianato e al design… Questo è il Blog di IWoodS! Se vuoi restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter o seguici su Facebook e Instagram

Lascia un commento